Ansia, Panico, Fobie
clicca sulla foto e prenota
entro 24 ore verrai contatto telefonicamente dal tuo Psicologo
e potrai decidere con lui di prenotare la tua seduta
o il colloquio conoscitivo gratuito
Dr.ssa Ilaria Landi
Psicologa
Primo colloquio conoscitivo gratuito
Sono in formazione in psicoterapia Analitico Transazionale Performat. Faccio parte di un gruppo di ricerca sull'efficacia dei gruppi di psicoterapia e sono la coordinatrice regionale dell'associazione Hikikomori Italia . Mi occupo prevalentemente di disturbi di ansia e depressivi, nonchè dipendenze anche in età adulta.
Dr.ssa Michela Presicce
Psicologa
Primo colloquio conoscitivo gratuito
Psicologa e Psicoterapeuta cognitivo comportamentale in formazione, mediatrice familiare e Master in Neuropsicologia. Mi occupo di interventi psicoeducativi e percorsi di sostegno psicologico individuale per difficoltà emotive e/o comportamentali, parent training, gestione e riduzione dello stress, supporto psicologico rivolto ai familiari con demenza o altre patologie.
Dr.ssa Antonia Basile
Psicologa e Psicoterapeuta
Primo colloquio conoscitivo gratuito
Psicologa e Psicoterapeuta espressiva-arteterapeuta ad indirizzo psicodinamico, formata in EMDR.
Attraverso il processo creativo accompagno le persone nell'esplorazione ed elaborazione dei nodi conflittuali, delle paure ed insicurezze, dei traumi, e ne sostengo il processo trasformativo.
Dr.ssa Giulia Lieto
Psicologa
Primo colloquio conoscitivo gratuito
Laureata presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e specializzanda in psicoterapia sistemico-relazionale. Mi occupo di giovani adulti, coppie e famiglie e tutte le tematiche legate alla difficoltà nelle relazioni affettive comprese genitorialità e maternità.
Dr.ssa Giulia Volonterio
Psicologa
Sono Psicologa e Specializzanda in Psicoterapia Psicosomatica, esperta in psicobiologia della salute e del benessere, studiosa del fenomeno psicosomatico.
Mediante un linguaggio sistemico-complesso, tratto disturbi di ansia, disturbi del sonno, depressione, dca, dipendenze e disturbi psicosomatici.