Disturbi Alimentari
clicca sulla foto e prenota
entro 24 ore verrai contatto telefonicamente dal tuo Psicologo
e potrai decidere con lui di prenotare la tua seduta
o il colloquio conoscitivo gratuito

Dr.ssa Giulia Volonterio

Psicologa 

Primo colloquio conoscitivo gratuito

Sono Psicologa e Specializzanda in Psicoterapia Psicosomatica, esperta in psicobiologia della salute e del benessere, studiosa del fenomeno psicosomatico.

Mediante un linguaggio sistemico-complesso, tratto disturbi di ansia, disturbi del sonno, depressione, dca, dipendenze e disturbi psicosomatici.

Dr.ssa Michela Presicce   

Psicologa 

Primo colloquio conoscitivo gratuito                       

Psicologa e Psicoterapeuta cognitivo comportamentale in formazione, mediatrice familiare e Master in Neuropsicologia. Mi occupo di interventi psicoeducativi e percorsi di sostegno psicologico individuale per difficoltà emotive e/o comportamentali, parent training, gestione e riduzione dello stress, supporto psicologico rivolto ai familiari con demenza o altre patologie.

Dr.ssa Marta Avaltroni     

Psicologa e Psicoterapeuta 

Primo colloquio conoscitivo gratuito

Sono Psicologa e Psicoterapeuta familiare ad approccio sistemico-relazionale. Rivolgo i miei servizi ad adolescenti, adulti, coppie e famiglie. La mia terapia presta particolare attenzione all'uso dell'impostazione relazionale, dando molto spazio all'approccio emozionale.

Dr.ssa Gloria Ticozzi

Psicologa 

Primo colloquio conoscitivo gratuito

Laureata presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e specializzanda in psicoterapia sistemico-relazionale. Mi occupo di giovani adulti, coppie e famiglie e tutte le tematiche legate alla difficoltà nelle relazioni affettive comprese genitorialità e maternità.

Dr.ssa Valentina Scarpello

Psicologa 

Psicologa e Psicoterapeuta in formazione ad orientamento psicoanalitico relazionale. Svolgo l’attività di psicologa con adolescenti, famiglie e adulti occupandomi dei principali disturbi emotivi. Progetto e conduco percorsi laboratoriali di espressione delle emozioni ed conoscenza di sé.